Tour Giappone e Polinesia

Cod. Offerta: VNG1751

Partenze: Tutto l'anno

Prezzo: A partire da 5288

Un suggestivo panorama giapponese con i mille templi di Kyoto e l’eccentrica Tokyo, abbinato all’incantevole turchese di isole da sogno
 

1° Italia_Tokyo
Partenza con voli di linea per Tokyo. Pernottamento a bordo.

2° Tokyo
Arrivo all’aeroporto di Narita e trasferimento in minibus collettivo per l’hotel.
Trattamento: solo pernottamento.

3° Tokyo
Al mattino, incontro con la guida locale parlante italiano e inizio della visita della città di Tokyo. Utilizzando l’efficiente rete di mezzi pubblici della città, sia andrà alla scoperta delle zone più curiosee significative di Tokyo tra i quali il Santuario Meiji-Jingu, il quartiere di Omotesando, il quartiere di Shibuya ed il quartiere di Shinjuku Al termine, rientro in hotel.
Trattamento: pranzo.

4° Tokyo
Seconda giornata dedicata alla scoperta di Tokyo con visita esterna alla nuovissima Tokyo Sky Tree, al più antico tempio buddista della città, ai contrastanti quartieri di Akihabara e Ginza. Si conclude con la romantica baia di Tokyo e l’isola di Odaiba. Al termine rientro in hotel.
Trattamento: pranzo.

5° Tokyo - Kyoto
Trasferimento per la stazione (non incluso) e treno veloce per Kyoto. All’arrivo, trasferimento per l’hotel (non incluso).
Trattamento:solo pernottamento.



6° Kyoto
Al mattino, incontro con la guida locale parlante italiano e inizio della visita della città di Kyoto. Si inizierà con l’area nord ovest dove si trova lo splendido Tempio Kinkaku-ji o Tempio del Padiglione d’Oro, ricoperto da lamine d’oro e immerso in un meraviglioso giardino; il tempio zen Ryoanji famoso per il suo giardino di sabbia e roccia, fonte di meditazione per i monaci del tempio e per i suoi visitatori. L’itinerario prosegue con il famoso Castello Nijo. La seconda metà della giornata è dedicata invece alla parte orientale della città, chiamata Higashiyama, “la montagna dell’est” dal nome della collina sulla il quartiere si appoggia. In quest’area si visita il famoso tempio buddista Kiyomizu situato ai piedi di Higashiyama. Successivamente si raggiunge l’area di Gion, detto il quartiere delle geishe, che tuttora vivono nelle tradizionali okiya (case della geisha). Con un po’ di fortuna sarà possibile ammirare lo splendore dei loro kimono e la loro grazia mentre frettolosamente percorrono gli stretti vicoli di Gion per recarsi nelle case da tè e intrattenere i loro ospiti con canti e danze tradizionali. Al termine rientro in hotel.
Trattamento: pranzo.


7° Kyoto_ Tokyo
Trasferimento per la stazione (non incluso) e treno veloce per Tokyo. All’arrivo, trasferimento per l’hotel (non incluso).
Trattamento: solo pernottamento.

8° Tokyo_ Tahiti_ Moorea, Bora Bora o Tikehau
Prima colazione in hotel e, in tarda mattinata, trasferimento in minibus collettivo per l’aeroporto e partenza con volo per Tahiti (durata 11 ore e 30 min. circa) con arrivo nella prima mattinata (ora locale). Disbrigo delle formalità doganali, incontro con un nostro assistente locale e proseguimento con volo per Moorea o Bora Bora. Sistemazione nell’hotel Selected by Viaggidea o Chic Escape dell’isola prescelta.
Trattamento: mezza pensione o pensione completa, a seconda dell’hotel, con formula “Free Drinks Travelgay”.

9° - 13° Moorea, Bora Bora o TIkehau
Giornate libere a disposizione nell’isola prescelta. Moorea è un’isola incantevole che non offre solo una laguna dalle acque turchesi ma anche un meraviglioso entroterra con picchi montuosi ed una vegetazione lussureggiante. Possibilit di prenotare un’escursione in fuoristrada ma suggeriamo vivamente di noleggiare $un’auto per una giornata. Il Sofitel Ia Ora Moorea è un’ottimo hotel 4 stelle che vanta una posizione magnifica a ridosso della spiaggia più lunga dell’isola. Bora Bora è il mito, l’isola che ha travolto di emozioni scrittori e pittori, l’isola che sfiora i sogni di chi è alla ricerca della perfezione. Il Pearl Beach Resort & SPA di Bora Bora gode di una posizione eccellente davanti ad un punto dove la laguna dà il meglio di se, con una spiaggia di sabbia fine orlata di palme. Uno dei luoghi più romantici della Polinesia. Tikehau è un paradiso, un atollo talmente bello da togliere il fiato. Lontano da tutto a e da tutti, nel remoto arcipelago delle Isole Tuamotu, offre un’esperienza straordinaria per tutti coloro alla ricerca di pace e relax e per gli amanti della natura più forte. Trattamento: mezza pensione o pensionecompleta, a seconda dell’hotel, con formula “Free Drinks Travelgay”.