Viaggio di nozze GLBT - Tour del Vietnam

Cod. Offerta: VNG1741

Partenze: Tutto l'anno

Prezzo: A partire da 1550

Un viaggio di sogno: viaggio di nozze LGBT "Tour" in Vietnam

In evidenza durante il tour:

Crociera nella baia di Halong in una barca di lusso: A bordo di una giunca grande comodità, potreste ammirare la bellezza della baia di Halong leggendaria in una magica atmosfera.
Il centro storico di Hoi An è ben protetto contro gli effetti nocivi del tempo e lo sviluppo economico. Una città antica e serena. Oggi è considerato un gioiello.
Mercati galleggianti sul Delta del Mekong: le sampam si cambiano e si vendono di riso, frutta e prodotti artigianali, offre un'immagine pittoresca colorata.

TOUR IN BREVE

Giorni 01:
1* giorno Ha Noi Arrivo
Giorni 02:
2° giorno Ha Noi Visita
Giorni 03:
3° giorno Ha Noi - Ha Long
Giorni 04:
4° giorno Ha Long - Ha Noi - Hue
Giorni 05:
5° giornoHue - Da Nang - Hoi An
Giorni 06:
6° giorno Hoi An Visita
Giorni 07:
7° giorno Hoi An - Da Nang - Sai Gon
Giorni 08:
8° giorno Sai Gon - Ben Tre - Can Tho
Giorni 09:
9° giorno Can Tho - Sai Gon
Giorni 10:
10° giornoSai Gon Partenza

PROGRAMMA DETTAGLIATO
Giorno 01:  Ha Noi Arrivo  Guida e l'autista
Arrivo all’aeroporto di Hanoi ed incontro con la vostra guida. Trasferimento in centro città e sistemazione presso il vostro hotel. Giornata libera per riposarvi o fare una prima libera scoperta della città. Pernottamento in Hotel ad Hanoi.

Giorno 02 : Ha Noi Visita (B) Guida e l'autista
Dopo la prima colazione, iniziamo la giornata dedicata alla visita dell’odierna capitale del Vietnam: il Tempio della Letteratura dedicato a Confucio ed ai Letterati, poi il mausoleo di Ho Chi Minh (chiuso tutti i lunedì e venerdì), la sua abitazione storica su palafitta e la pagoda ad una sola colonna,quindi visita del museo Etnografico (chiuso tutti lunedì), ed infine nel pomeriggio, un giro attorno il Lago Hoan Kiem soprannominato della Spada Restituita e della Tartaruga Gigante, con anche la visita al tempio di Ngoc Son. Nel tardo pomeriggio si può scegliere tra l’autentico e tipico spettacolo delle marionette sull’acqua oppure un giro sul lato Ovest del Lago alla scoperta della semplicità nella vita quotidiana degli abitanti locali. Pernottamento in hotel ad Hanoi.

Suggerimenti per il bar/caffetteria Gay friendly (le bevande/pasti non include in prezzo, clienti ci vanno da soli)
Ball bar: via Luong Ngoc Quyen, 21 (quatiere vecchio)
GC bar: via Bảo Khánh, 5 (quatiere vecchio)
The Closet Cafe: via Cửa Đông, 1 - in quarto piano del ristorante Com Ga (quatiere vecchio)
Ha Noi Panic: via Yen Phu, 40

Giorno 03: Ha Noi - Ha Long (B, L, D) Guida e l'autista
Dopo la prima colazione, partenza per la Baia di Halong (Vinh Ha Long) dove avremo l’occasione di ammirare lo splendido panorama della campagna circostante. Arrivo a Vinh Ha Long in tarda mattinata all’imbarco sulla giunca per la crociera nella baia. Durante la navigazione, visita delle grotte misteriose per le tante leggende locali. Deliziosi pranzo e cena a base di pesce e frutti di mare, saranno serviti a bordo della giunca. Pernottamento a bordo della giunca in cabina privata categoria comfort.

(L’itinerario della mini crociera varierà a seconda della tipologia di giunca utilizzata,e dalle condizioni del mare. La guida a bordo sarà in inglese/francese)

Giorno 04: Ha Long - Ha Noi - Hue (B) Guida e l'autista
In mattinata, dopo la prima colazione, lasciamo la nostra giunca e con dei sampan (imbarcazioni tipiche) partiamo per la visita delle famose grotte o villaggi o spiaggia ( nel estate). Brunch sulla giunca. A fine mattinata ritorno all'aeroporto di Hanoi per il volo verso Hue. Sulla strada visitare la pagoda di But Thap.
Arrivo ad Hue ed pernottamento in hotel

(L’itinerario della mini crociera varierà a seconda della tipologia di giunca utilizzata,e dalle condizioni del mare. La guida a bordo sarà in inglese/francese)

Giorno 05: Hue - Da Nang - Hoi An (B) Guida e l'autista
Dopo la colazione, visita della Cittadella Proibita, un giro sul fiume di Profumo per visitare la pagoda di Thien Mu, visita il tomba di re Minh Mang. Nel pomeriggio, proseguimento sulla « strada mandarina » verso il Sud via il “Colle delle Nubi “ da dove si puo ammirare Danang e i suoi dintorni. Arrivo a Hoi An. Pernottamento in hotel

Giorno 06: Hoi An Visita (B) Guida e l'autista
Mattino, visita la città di Hoi An, iscritto al patrimonio mondiale dell'umanità dall'Unesco. Visita dei principali siti come il Ponte Giapponese, il Tempio Cinese, l'antica casa di Phung Hung, il mercato, il porto, la pagoda di Phuc Thanh la pìu vecchia pagoda di Hoi An (1454) eretta da un monaco cinese. Nel pomeriggio, tempo libero per le attività personali. Pernottamento in hotel.

Suggerimenti per il bar/caffetteria Gay friendly (le bevande/pasti non include in prezzo, clienti ci vanno da soli)
Son Hoi An Restaurant & Bar: via Cua Dai, 177 Cam Chau (fuori al centro della citta` - 15 min con il taxi)
Bo Bo Cafe : via Le Loi, 18

Giorno 07:  Hoi An - Da Nang - Sai Gon (B) Guida e l'autista
Dopo prima colazione, trasferimento all’aereoporto solo con l’autista per il volo verso Sai Gon. Arrivo a Sai Gon. Accoglienza e sistemazione all’hotel. Prima scoperta personale della citta`; La Posta Centrale, la Cattedrale di Nostre Dame, il tempio di Ngoc Hoang, il Palazzo Riunificazione ed un giro al mercato di Ben Thanh. Pernottamento in hotel.

Suggerimenti per il bar/caffetteria Gay friendly (le bevande/pasti non include in prezzo, clienti ci vanno da soli):
Centro Bar, 11-13 Piazza di Lam Son (District 1)
Boheme: via Bùi Viện 28/2A (District 1)
No Stress Café: via Nguyễn Trãi 254/4 (Phường Nguyễn Cư Trinh, District 1)
Republic Lounge: Nam Ky Khoi Nghia, 1 (district 1)
Secret Garden (Vietnamese cibo): Rooftop Alley 158 Pasteur, Dist 1 - Gay owner

Giorno 08: Sai Gon - Ben Tre - Can Tho (B, L) Guida e l'autista
Dopo la prima colazione, partenza per Ben Tre – la capitale della noce di cocco in Vietnam. Arrivo al molo di Hung Vuong. Un breve trasferimento in barca locale ci porta ai piccoli canali. Durante il percorso avremo l’occasione di ammirare le vivaci attività locali, la pesca lungo il fiume, la funzionalità dei canali d’irrigazione... Visita la fabbrica per la produzione di caramelle di cocco. Sosta in una fornace di Signor Tu Lo per osservare la lavorazione dei mattoni in stile tradizionale in stampi e cottura. Pranzo al ristorante locale. Partenza per Can Tho. Pernottamento in hotel.

Giorno 09:  Can Tho - Sai Gon (B) Guida e l'autista
Presto al mattino, in battello, visita del mercato galleggiante Cai Rang, la scena è magnifica: centinaie di sampani carichi di riso, frutti tropicali, prodotti acquatici si riuniscono per scambiare o vendere la loro merce. Scoperta la vita degli abianti, ci permettera un’approccio delle animate attività. Visita di un lussureggiante frutteto di Signor Ba Cong. Visita l'antica casa di Binh Thuy dove è stato girato il film “L'amante” e la pagoda di Khmer. Lasciamo Can Tho e ritorno a Sai Gon. Arrivo a Sai Gon. Pernottamento in hotel.

Giorno 10: Sai Gon Partenza (B) Guida e l'autista
Tempo libero per le attività personali fino al trasferimento all'aeroporto per il volo di rientro in Italia. La camerà è in vostra disposizione fino al mezzogiorno. Fine dei nostri servizi.

Lista di hotel

HANOI Apricot Ha Noi***** Sketch
HA LONG Bhaya Classic Bhaya Classic - Deluxe T1
HUE Romance Hotel**** Deluxe City View
HOIAN Essence Hoi An Hotel**** Deluxe Double Or Twin With Window
SAIGON Liberty Central Sai Gon Citypoint**** Deluxe
CAN THO Victoria Can Tho Resort**** Superior
Si prega di notare che gli alberghi elencati sono puramente indicativi e dipendono esclusivamente dalla loro disponibilità al momento di effettuare l'ordine. In caso di indisponibilità, vi sostituiamo un altro albergo almeno equivalente.
L’orario di check-in: dalle 14h00. L’orario di check-out: fino alle 12h00

Le quote comprendono:
Alloggio con prima colazione, come indicato nel programma (sulla base di 02 persone /camera matrimoniale / camera doppia).
Guida parlante in Inglese/Francese durante tutto percorso (tranne il tempo libero o in cui si afferma "senza guida") - Guida in Italiano con il supplemento.
Notte a bordo di una cabina comoda nella giunca decorata tradizionale.
Mezzo di trasporto privato, aria condizionata e autista per tutti i trasferimenti e trasporto a terra (tranne il tempo libero o dove si parla "SENZA AUTISTA").
I pasti menzionati nel programma (B = prima colazione, L = pranzo, D = cena).
Siti turistici.
Gita in barca, come indicato nel programma.
2 voli interni di Viet Nam Airlines: Ha Noi - Hue, Da Nang - Sai Gon (incluse le tasse) - il prezzo si cambia dipende dalla compagnia aerea

Le quote non comprendono:
Volo di arrivo e partenza con tutte le tasse.
Costi dell'autorizzazione di visto e visto timbrato in aeroporto in Vietnam - gratis se sotto 15 giorni (fino 30 Giungo 2016)
Alloggi di proprietà di cui "la responsabilità" o non menzionati nel programma
Mezzi di trasporto non menzionati nel programma.
I pasti che non sono menzionati nel programma.
Bevande, telefono, lavanderia e tutto ciò che non sono chiaramente indicati alla voce "La quota comprende".
Mance e spese personali
Assicurazione

Vuoi prenotare o informazioni su questa offerta?
Chiama lo 010/8696268 oppure compila il modulo:

Codice Offerta: VNG1741
Cognome e Nome
Email(*)
Telefono
Da dove scrivi(*)
Numero partecipanti
Cognome e Nome dei Partecipanti
Budget max pp
Durata del soggiorno:
dal al
Solo Soggiorno
Volo + Soggiorno
Aeroporto|Città di partenza preferita
Quesiti/Note aggiuntive:
Desideri iscriverti alla mailing list per ricevere le migliori offerte?
 No  
Autorizzo trattamento dati personali
(*) I campi sono obbligatori.